FAQ

Come ti possiamo aiutare?

Sì, prima di effettuare un ordine con questa lavorazione, vi preghiamo di contattaci via chat o email per maggiori informazioni e delucidazioni. Le pagine stampate in A3 saranno rilegate dal lato corto stampate su un’unica facciata, e piegate su loro stesse. Il costo delle pagine A3 è di 1,70€ cad. la grammatura delle pagine A3 è di 100 grammi. Si possono inserire in rilegatura fino a un massimo di 10 fogli in A3. Avvisiamo che i tempi di lavorazione potrebbero subire delle variazioni in caso di presenza di fogli A3.

Utilizziamo un metodo di brossura fresata con colla ad altissima tenuta adatta a questo tipo di lavoro.

Riportare o meno il frontespizio come prima pagina della tesi è una scelta soggettiva dettata dal gusto personale o dalle linee guida della propria università. Per riprodurre il frontespizio anche all’inizio della tesi basterà inserirlo come prima pagina del file pdf delle pagine interne. Se riscontri problemi nell’ effettuare questa operazione puoi contattarci via chat o via mail, oppure segnalare la variazione nelle note.

X questo tipo di errore puoi comunicarci il problema sotto le annotazioni al momento del pagamento oppure via mail, correggeremo noi il file riportando il frontespizio come pagina iniziale.

No, non è possibile stampare il frontespizio a colori poiché la stampa sulle copertine è monocromatica può, essere argento, oro, rosso, blu e nero.

No, le stampa del frontespizio sul cartoncino uscirà sempre monocromatico nero, Per evitare alterazione del colore qualora il cartoncino fosse colorato. Se il cartoncino scelto è di colore bianco, è possibile stampare il frontespizio a colori. Contattaci via chat o via mail per avere questo tipo di lavorazione.

Mister tesi ha pensato anche a questo.. Nella sezione dedicata all’impaginazione potrai trovare esempi e consigli su come impostare la tua tesi, dal frontespizio (con la possibilità di scaricare i Template fatti da noi) alla numerazione delle pagine e alla larghezza dei margini. Se dovessi avere ancora dubbi o perplessità non esitare a contattarci.

No, per il momento non è un servizio che offriamo.

Abbiamo posto un limite massimo di 250 pagine stampate solo fronte e 500 per la stampa fronte e retro, Se la tua tesi supera le 500 pagine, non ti sarà permesso di caricare il file, in questo caso ti consigliamo di metterti in contatto con noi via mail, o telefonicamente così da risolvere il problema per poter stampare la tesi.

Mister Tesi ha creato per questo problema una sezione ‘’ cerca il tuo logo’’ dove potrai cercare e scaricare il tuo logo in alta risoluzione ed avere un risultato perfetto.

Se non trovi il logo della tua università, contattaci via chat o via mail provvederemo ad inserire il tuo logo e a mandartelo via mail.

Non ti preoccupare, controlliamo sempre prima della stampa che il logo sia adatto, in caso contrario provvederemo noi alla sostituzione del logo sgranato con quello in alta risoluzione.

Con Mister tesi non facciamo differenza sul costo delle pagine a colori o in bianco e nero, per questo motivo non c’è bisogno di selezionare le pagine a colori. Sarà stampato il file tale quale al pdf che hai caricato.

Abbiamo deciso di utilizzare esclusivamente una carta ultra White da 100 gr. Senza alcun sovrapprezzo.

Si, inseriamo una pagina bianca all’inizio e una alla fine della tesi indispensabili per la rilegatura.

Il formato che ci permette di stampare il tuo elaborato correttamente è in PDF. Se non riesci a trasformare il file in formato pdf, contattaci così da poterti aiutare.

Al momento del caricamento del file PDF verrà mostrata un anteprima che mostra lo spessore della tesi finita

La tesi sarà stampata con una stampante digitale per arti grafiche che garantisce immagini ad alta qualità e colori nitidi, con inchiostri atossici e di origine naturale.

Se dovesse esserci qualsiasi problema con la stampa causato da noi, provvederemo immediatamente a sostituire le copie sbagliate. Se nel file è presente un’immagine sgranata, essa non potrà essere migliorata in fase di stampa. Se ti accorgi di qualsiasi errore nel tuo documento una volta ultimato l’ordine, ti consigliamo di contattarci il prima possibile via mail o allo 0331.990861 per segnalarci il problema così da poter trovare una soluzione. In caso le tesi fossero già pronte, purtroppo non sarà possibile modificarle, in tal caso sarà opportuno eseguire un nuovo ordine.

Potrebbe capitare, la causa potrebbe essere che le dimensioni del file superino il limite di mega, in questo caso bisogna provvedere a diminuire la dimensione del file caricato, consigliamo di utilizzare il sito gratuito www.smallpdf.com per la compressione del file e in seguito ti chiediamo di comunicarci l’avvenuta compressione del file. In qualsiasi caso contattateci via mail o via chat così da poter risolvere in tempo reale il problema.

No, il messaggio è stato inserito per aiutare il cliente a non compiere gli errori considerati più frequenti. È solo un promemoria per non cadere negli errori più diffusi.

Non è possibile scegliere il colore del capitello in fase di configurazione, verrà utilizzato il colore in abbinamento alla copertina scelta, per necessità particolari, contattarci via chat o mail.

No, non forniamo microfiches né cd in quanto è poco richiesto.

Dipende dalla richiesta, inviaci una mail a info@mistertesi.it con le tue esigenze, cosi Da poter capire se è una cosa che possiamo fare.

Se l’ordine verrà effettuato entro le ore 9.00 del mattino, le tesi saranno stampate e consegnate al corriere entro la giornata stessa così da essere consegnate in 24 ore dal momento della presa. Purtroppo non possiamo assicurare la consegna tassativa in 24 ore, in quanto eventuali ritardi del corriere non sono riconducibili a nostre mancanze.

Certamente, DHL ti permette di sapere in ogni momento in che fase della spedizione è il tuo pacco. Riceverai un’email direttamente dal corriere, con il collegamento della pagina, dove potrai tracciare e modificare la spedizione.

No, per fare due spedizioni diverse, bisogna effettuare due o più ordini separati.

Se il corriere non dovesse trovare nessuno in casa, lascerà un avviso e ripasserà poi il giorno seguente. Se la consegna non dovesse andare a buon fine nemmeno il secondo giorno, ti sarà inviata un’e-mail per concordare l’orario di passaggio del corriere o per accordarsi su altre modalità di ritiro.

Certamente, se sceglierai di ritirare direttamente da noi le tue tesi, non ti saranno addebitati i costi di spedizione.

Sì, per aderire a questa promo dovrai ordinare e ritirare in sede da noi le tue tesi senza altri costi aggiuntivi. Capitello in omaggio.

VIA VIGEA, 10

21040 CARNAGO

FRAZ. ROVATE (VA)